Esattamente come prevenire il dolore alle gambe in ufficio

Permettiamo di affrontare le verità; Il lavoro di solito occupa la maggior parte dei giorni della maggior parte delle persone con molti di noi che investono circa 12 ore al giorno in una posizione seduta. Sia che funzioni 4 ore al giorno seduti o 10, è possibile che tu abbia provato dolore durante il funzionamento. Mentre in alcuni casi può essere costoso lenire ferite associate al collo e alla schiena in quanto la maggior parte del momento può essere trattata con una sedia da ufficio ergonomica; il disagio alle gambe è un problema più semplice e anche meno costoso da curare.

Hai mai sentito le tue gambe iniziare a sentirti a disagio stando seduto sulla sedia dell'ufficio? Forse cominciano a sentirsi pesanti, o forse inizi a provare la fastidiosa sensazione delle tue gambe che dormono. A un certo punto questo dolore può dipendere da spilli e aghi e spostarsi nella parte superiore delle gambe creando un ambiente di lavoro dirompente e scomodo. Fortunatamente, molti disturbi legati alle gambe che si verificano in servizio possono essere rapidamente leniti semplicemente regolando la sedia da ufficio attuale.

Il dolore alle gambe può essere attribuito a diversi elementi collegati alla sedia del tuo posto di lavoro, motivo per cui è essenziale stabilire quali sono i tuoi scenari. Il primo tipico perpetratore potrebbe essere che la sedia non è regolata all'altezza ideale per le gambe. È un problema tipico che molti individui più corti o più alti provano; tuttavia, può influire su qualsiasi individuo che non ha l'altezza della sedia modificata correttamente. Devi avere la capacità di tenere i piedi ben posizionati a terra o su un poggiapiedi, con le ginocchia piegate a un angolo di 90 °. Se la sedia non può essere adattata in modo efficace a te, pensa di provare a trovare una sedia da ufficio minuta se sei molto più bassa o una sedia da lavoro enorme e alta se sei più alta. Queste sedie speciali sono realizzate appositamente per gli utenti che non si adattano alla muffa e alla muffa della sedia sul posto di lavoro. I produttori di alta qualità e anche più ergonomici forniranno sollevamenti di gas di dimensioni alternative che consentono ai clienti di scoprire che un sollevatore a gas standard non è raccomandato per acquisire la giusta altezza di installazione del sedile.

Per capire l'altezza del sedile necessaria per riposare comodamente senza provare dolore alle gambe, è necessario effettuare alcune semplici misurazioni. Inizialmente, l'azione dalla pavimentazione per l'articolazione del ginocchio senza scarpe su. Una volta effettuata questa misurazione, controlla se la tua sedia cambierà un po 'più in alto o in basso rispetto a questa dimensione, misurando dal pavimento alla parte superiore del sedile. Se la tua sedia è in grado di raggiungere questa altezza, dopo di che devi avere la capacità di scoprire la tua configurazione ideale. Se la tua sedia è troppo corta o troppo alta, potresti voler prendere in considerazione l'acquisto di una sedia da ufficio diversa che consenta questo cambio di altezza.

Dopo aver cambiato l'altezza del sedile, se si trova ancora che il fastidio indugia su altri trasgressori potrebbe essere una scarsa profondità del sedile o una schiuma di scarsa qualità sull'imbottitura del sedile. La profondità del sedile è importante in quanto determina la quantità di copertura che le cosce riceveranno quando si è seduti. Una sedia con una profondità del sedile troppo corta non fornirà il supporto necessario per riposare comodamente per ore e ore. Se la profondità del sedile è troppo lunga, può rimuovere il flusso alle gambe e sporgere nella parte posteriore delle cuffie. Puoi anche localizzarti da solo correndo avanti e seduto in un ambiente innaturale che causerà dolore alla schiena. Sfortunatamente, se la profondità del sedile non è quella in cui si richiede che sia così come non si sieda il cursore per tirare fuori il sedile se è necessaria una profondità maggiore, l'unica alternativa potrebbe essere quella di acquistare una nuova sedia da ufficio. Lo stesso può essere richiesto per una sedia da ufficio a basso costo che è stata spiaccicata o consumata dall'uso.

Se scopri di rimanere sul mercato per una sedia nuova di zecca, assicurati di prendere le misure appropriate come sopra indicato per assicurarti che la sedia soddisfi le tue esigenze. La maggior parte dei commercianti online offre tutte le informazioni necessarie per assicurarsi di scegliere la sedia corretta, compresa la profondità del sedile della sedia e la gamma di altezza del sedile. Se non riesci a trovare queste informazioni, assicurati di chiedere a un rappresentante dell'assistenza clienti prima di ottenere. Quando si cerca di determinare la qualità della schiuma del sedile di una sedia, un ottimo punto di partenza è la garanzia di assistenza del produttore. La maggior parte dei produttori di alta qualità sosterrà almeno una garanzia di 5 anni sulla schiuma del sedile della loro sedia. E soprattutto, sii particolare a non sedere su una sedia che viene riparata in altezza, come una sedia da pranzo o una sedia da conferenza, in quanto non solo proverai dolore alle gambe, ma potresti anche provare dolore alla schiena.