Trattamenti naturali per i geloni

I geloni sono un localizzato, spiacevole, dolore della pelle - innescato dalla congestione dei vasi sanguigni negli strati ridotti della pelle. I geloni si trovano sulle dita delle mani e dei piedi e sulle orecchie. L'inizio dei geloni è legato al flusso inadeguato, specialmente ai perimetri. Può essere aggravato da una dieta inadeguata, dall'inverno, da scarpe limitate e da una linea di lavoro sedentaria.

Cosa puoi fare per migliorare i geloni

La situazione può essere migliorata con un sacco di allenamenti e indossare indumenti caldi.

Se fumi, devi smetterla perché fumare sigarette è un fattore importante per il flusso insufficiente e potrebbe portare a problemi più significativi del sistema circolatorio. I geloni possono anche suggerire un'assenza di calcio e silice. Le risorse di questi nella dieta sono miglio, spinaci, fichi, mandorle, semi di sesamo, avena, prezzemolo e anche tutte le verdure rispettose dell'ambiente. Puoi anche prendere il cuore di alta qualità, non contaminato e anche i nutrienti del sistema di circolazione sanguigna per aiutarti a ottenere abbastanza nutrienti di cui hai bisogno.

È inoltre possibile utilizzare le erbe di circolazione sanguigna per migliorare la circolazione del sangue e anche la durezza delle arterie, vene e capillari.

Il rispetto delle erbe sarà certamente utile per migliorare la circolazione alle estremità:

3 parti di corteccia di cenere (o bacche).

3 parti di bacche di biancospino.

Zenzero monocomponente.

Combina tutti gli ingredienti attivi. Prendi 1 cucchiaino del mix di erbe naturali e mettilo in una casseruola di dimensioni ideali e mettilo sopra la tazza di acqua bollente. Consentire questo per rappresentare 10-15 minuti. Sottolineare le erbe naturali. Bere 1 tazza 3 volte al giorno. Quando i geloni sono intatti, possono essere trattati con uno strato sottile di lozione di Caienna (usare questo con parsimonia). Altre terapie per i geloni sono costituite da:

olio di rosmarino.

olio di lavanda.

olio di menta piperita.

olio d'aglio o succo.

il cast di incenso.

succo di ortica.

Case Study: Chilblains Helen, un'infermiera di 25 anni, si è occupata di geloni davvero negativi durante ogni inverno. Il suo flusso era inoltre inadeguato durante l'estate, quando aveva sperimentato i piedi feriti, a causa del suo lavoro, e anche il gonfiore delle sue dita e delle dita dei piedi nel calore. Non fumava e beveva occasionalmente un bicchiere di vino quando cenava fuori. Ha riferito di mangiare "molto più cibi zuccherati e fritti di quanto dovrebbe".

Inizialmente si era recata in primavera, quindi il suo primo trattamento si è concentrato sul problema del calore che probabilmente avrebbe dato inizio alla stagione estiva, oltre ad aggiungere un rinnovamento generale alla sua salute totale.

Il trattamento del primo mese consisteva in:

reintegratore organico da assumere tre volte al giorno, per il fegato e per i reni:

origine e foglia di dente di leone,

uva ursina,

igname selvaggio e anche.

dock giallo.

fosfati di magnesio, potassio e calcio.

vitamina B complicata in aggiunta ai minerali di base e al supplemento vitaminico.

modifiche alla sua dieta per aumentare la quantità di frutta e verdura fresca che stava consumando.

Tornò dopo le prime cinque settimane e riferì meno gonfiore ai piedi che lei aveva potenziato la sua dieta, ma con le sue parole "potrebbe ancora migliorarla molto". È stata continuata con la stessa terapia esatta per i prossimi 2 mesi. Il quarto mese, Helen ha riportato un certo gonfiore, ma non era così povero come le precedenti stagioni estive. In questa fase è stata applicata una lieve modifica nel trattamento. Ha proceduto al fegato e alle erbe naturali toniche ai reni e le sostanze nutritive e il suo piano di dieta è rimasto da migliorare. Le seguenti erbe naturali sono state incluse:

corteccia di cenere irritabile,

bacche di biancospino e.

Zenzero.

Si è anche raccomandato di iniziare un regolare programma di allenamento e tempo libero. Helen ha vissuto i mesi invernali senza geloni e la circolazione del sangue alle dita e ai piedi è stata notevolmente migliorata. I geloni sono associati a cattiva circolazione, in particolare alle mani e anche ai piedi. Quando la salute e il benessere generale sono aumentati così come la scarsa circolazione sanguigna trattata dopo che i geloni tendono spesso a smettere di accadere. Questo può essere prodotto con una dieta potenziata e prendendo cuore così come vitamina di flusso, minerali e integratori a base di erbe.